Come Golf Kimya, pur garantendo la continuazione della produzione e della diversità, adottiamo la politica più elementare della nostra azienda per proteggere il nostro futuro comune e garantire una produzione sostenibile rendendola più vivibile. In effetti, possiamo spiegare la nostra concezione di sostenibilità come il sostegno allo sviluppo sociale ed economico e la protezione dell'ambiente.
La nostra salute e la percezione di un mondo vivibile sono minacciate ogni giorno dall'aumento delle emissioni di carbonio e dei rifiuti ambientali. Per questo motivo, come Golf Kimya, sosteniamo l'uso di stagno assottigliato e di plastiche riciclabili con un approccio di minimizzazione dei rifiuti nella produzione.
In questo modo, riduciamo la nostra impronta di carbonio annuale del 15%.
Oltre al sostegno all'ambiente, contribuire all'economia nel modo "giusto" è uno dei pilastri della nostra politica di sostenibilità. In questo contesto, diamo priorità alla trasparenza dei ricavi, all'innovazione, alla R&S, al risparmio energetico e agli sprechi, e ci sforziamo di lavorare con tutte le nostre forze per il benessere della società.
Golf Kimya, che mette sempre le persone al centro della sua attenzione, continua a contribuire all'occupazione del Paese con l'intenzione di contribuire allo sviluppo sociale della società in ogni modo, osservando l'etica aziendale e i diritti dei dipendenti all'interno dell'azienda.